Scoperte culinarie, ricette, viaggi e di tutto un po'

About me

Mi chiamo Elisabetta e sono un’appassionata di cucina. La mia più grande passione è mangiare e scoprire il mondo attraverso il cibo. Sin da piccola ho sempre preferito passare le giornate in cucina con la mamma o con la nonna, piuttosto che andare al mare o al parco. È osservando i loro gesti e assaggiando i loro piatti che ho imparato a cucinare. Difficilmente seguo le ricette alla lettera, piuttosto ne leggo duemila e poi faccio di testa mia!!!

Ho sempre vissuto la mia vita seguendo mille passioni, il “di tutto un po’” è radicato in qualsiasi cosa io faccia, ma questo mi rende eclettica e molto curiosa! Amo i piatti unici, dove primo secondo e contorno si sposano alla perfezione e le ricette di conforto, dove il calore di un focolare arriva dal piatto alle nostre papille gustative, lasciando una corroborante sensazione di calore.

Amo viaggiare e scoprire nuove culture attraverso il cibo, infatti nonostante io sia Italiana e quindi amante della nostra cultura gastronomica, amo sperimentare ogni tipo di cucina internazionale tra cui quella Americana, perché variegata e multietnica. I richiami a questa terra quindi sono molti, a partire dalla mia versione del tacchino del giorno del Ringraziamento!

The Autumn Lady nasce così da una ragazza entusiasta, allegra e con la passione per il cibo, l’autunno, l’America e la vita.

E con voi vorrei condividere tutto questo.

Instagram