Fine Comfort Cooking - Cucina Introversa

Chi sono

The Autumn Lady sono io, Elisabetta, un’appassionata di food a 360 gradi. Il cibo mi conforta, mi rilassa, mi rende creativa e piena di vita.

Mangio tutto, provo tutto e adoro quando ho l’opportunità di conoscere nuove tecniche di cucina o ingredienti e ricette particolari provenienti da tutto il mondo!

Sin da piccola ho sempre preferito passare le giornate in cucina con la mamma o con la nonna, piuttosto che andare al mare o al parco. È osservando i loro gesti e assaggiando i loro piatti che ho imparato a cucinare. Difficilmente seguo le ricette alla lettera, piuttosto ne leggo duemila e poi faccio di testa mia!!!

Insieme conosceremo il mondo attraverso il cibo, sperimenteremo tecniche nuove di cucina e non ci precluderemo mai momenti di comfort food! Conosceremo ingredienti particolari, ricette a noi lontane, rivisiteremo quelle a noi più vicine e sopratutto ci divertiremo a creare!

Sono un’introversa, il che, per farla breve, significa che tra scegliere se andare ad una festa o cucinarmi qualcosa da mangiare sul divano guardando un film da sola, scelgo la seconda senza pensarci un secondo. Sono sempre stata quella silenziosa e solitaria, con il tempo ho capito che selezionando gli ambienti e le persone, riesco anche io ad essere estroversa, ma ai miei momenti di solitudine non ci rinuncio MAI!

Sulla mia pagina Instagram @theautumnlady sono allegra ed entusiasta, cosa che mi capita spessissimo quando sono da sola e parlo di ciò che mi appassiona: cucina, autunno e momenti di conforto.

Sono The Autumn Lady, un’introversa, che ama la vita e ha un modo tutto suo di vederla, con sfumature nocciola e zucca, con il tepore di un tè caldo o un abbraccio.

Take care,

The Autumn Lady

Pinterest
fb-share-icon
Instagram